‘RADIO PENSIERI’, FERRAZZA: “Se la Roma cede Pellegrini può prendere Frattesi”

‘RADIO PENSIERI’, FERRAZZA: “Se la Roma cede Pellegrini può prendere Frattesi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 10:07) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo - Teladoiotokyo 92,7): “Frattesi tre estati fa aspettò la Roma fino all’ultimo giorno di mercato e ci rimase malissimo perchè non lo prese, poi due anni fa visto che la Roma non si decideva andò all’Inter e fu un po’ una sua rivalsa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Del resto i giallorossi che dovranno sfoltire la rosa non si opporranno a una partenza di Lorenzo Pellegrini e anzi sono pronti a inserire il cartellino del capitano per arrivare alla mezzala nerazzurra. (fcinter1908)

"Propositi di addio, che stanno diventando sempre più rumorosi. Frattesi, insomma, non è contento. Dopo un anno e mezzo di Inter, gioca ancora troppo poco. E non ci sono neppure i segnali che la situazione possa cambiare almeno in futuro". (fcinter1908)

Il malumore di Frattesi apre il mercato

Il centrocampista vuole giocare di più e, per la prima volta da quando è a Milano, sta seriamente valutando l’addio. E come ogni anno torna di moda il nome di Davide Frattesi, sempre più scontento della sua situazione all’Inter, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)