Il malumore di Frattesi apre il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri si è aperto ufficialmente il mercato di gennaio. E come ogni anno torna di moda il nome di Davide Frattesi, sempre più scontento della sua situazione all’Inter, scrive Marco Juric su La Repubblica. Lo scarso utilizzo sotto la gestione Inzaghi è diventato un problema. Il centrocampista vuole giocare di più e, per la prima volta da quando è a Milano, sta seriamente valutando l’addio. Già nel mese di gennaio. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista romano ha capito che non sarà mai un vero titolare all'Inter (fcinter1908)
Del resto i giallorossi che dovranno sfoltire la rosa non si opporranno a una partenza di Lorenzo Pellegrini e anzi sono pronti a inserire il cartellino del capitano per arrivare alla mezzala nerazzurra. (fcinter1908)
Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo - Teladoiotokyo 92,7): “Frattesi tre estati fa aspettò la Roma fino all’ultimo giorno di mercato e ci rimase malissimo perchè non lo prese, poi due anni fa visto che la Roma non si decideva andò all’Inter e fu un po’ una sua rivalsa. (ForzaRoma.info)