Cds – L’Inter è disposta a cedere Frattesi ma comanda lei: la cifra minima per l’addio

Cds – L’Inter è disposta a cedere Frattesi ma comanda lei: la cifra minima per l’addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista romano ha capito che non sarà mai un vero titolare all'Inter "Propositi di addio, che stanno diventando sempre più rumorosi. Frattesi, insomma, non è contento. Dopo un anno e mezzo di Inter, gioca ancora troppo poco. E non ci sono neppure i segnali che la situazione possa cambiare almeno in futuro". Secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista romano ha capito che non sarà mai un vero titolare all'Inter, complice la presenza di Barella (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo - Teladoiotokyo 92,7): “Frattesi tre estati fa aspettò la Roma fino all’ultimo giorno di mercato e ci rimase malissimo perchè non lo prese, poi due anni fa visto che la Roma non si decideva andò all’Inter e fu un po’ una sua rivalsa. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista vuole giocare di più e, per la prima volta da quando è a Milano, sta seriamente valutando l’addio. Ieri si è aperto ufficialmente il mercato di gennaio. (ForzaRoma.info)

Corsera: “Frattesi, scoppia malumore improvviso: Inter può darlo, lui è stanco di…”

All'Inter "sta per scoppiare un malumore improvviso". Non usa giri di parole il Corriere della Sera, che conferma le ultime voci di mercato sul conto di Davide Frattesi . Secondo il quotidiano, il centrocampista "è stanco di essere considerato una riserva di lusso e perciò fatica a restare insensibile davanti al corteggiamento insistente della Roma. (fcinter1908)