Con l’evento “Ennio Morricone, tra mito e magia” prosegue il calendario degli appuntamenti del Festival Internazionale Green Music

Con l’evento “Ennio Morricone, tra mito e magia” prosegue il calendario degli appuntamenti del Festival Internazionale Green Music
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Passignano) Presso la Rocca di Passignano sul Trasimeno, come da calendario degli eventi in programma per l’VIII edizione del Festival iInternazionale Green Music 2024, si è svolto l’incontro concerto quale omaggio ad uno dei musicisti italiani più amati di sempre, la cui arte ha segnato un’epoca intera: Ennio Morricone. Bruno Gambarotta, appassionato di musica e scrittore, ha guidato il pubblico, come ascoltatore, nel viaggio, attraverso le opere più suggestive di Morricone, raccontando e commentando preziosi aneddoti della vita del compositore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Uno dei tempi infatti al centro dell’esposto presentato alla Commissione Europea da parte di Leghe europee e FIFPRO (il sindacato mondiale dei calciatori) riguarda l’incertezza legata a diversi aspetti organizzativi dello stesso Mondiale per Club, a partire dalla questione contratti in scadenza. (Calcio e Finanza)

Giovedì 25 luglio a partire dalle 20protagonisti della serata saranno i Marlene Kuntz con una tappa del loro “Estate Catartica 2024” tour, I Hate my Village e A Toys Orchestra con il tour “Midnight Again”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ecco come si difende il massimo organo mondiale del calcio in merito: "Il calendario attuale è stato approvato all’unanimità dal Consiglio FIFA, composto da rappresentanti di tutti i continenti, compresa l’Europa, a seguito di una consultazione completa e inclusiva, che ha incluso la FIFPRO e gli organi di Lega. (Milan News)

Le leghe europee e Fifpro Europa alla commissione Ue: la Fifa viola le norme sulla concorrenza

Sono cinquantuno i giocatori delle big europee che si sono guadagnate la qualificazione al prossimo Mondiale per Club ma che ancora non hanno certezza di poterlo disputare. (L'Interista)

Ha ragione Infantino, la lite sui calendari è una questione di soldi (ovviamente) Di seguito la nota congiunta: (IlNapolista)

La protesta congiunta di European Leagues e Fifpro Europe è indirizzata al Competion department della Commissione europea, che ha compiti di vigilanza sui temi della concorrenza. Accusano la Fifa di definire il calendario internazionale delle competizioni senza coinvolgere club e giocatori, impoverendo così i campionati. (la Repubblica)