La Puglia scopre l'America: da giugno 2025 il primo volo diretto tra Bari e New York
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima volta Bari e New York saranno collegate via aereo con un volo settimanale operato dalla compagnia Neos, parte del gruppo Alpitour World. Un annuncio importante che avvicina sensibilmente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Di seguito un comunicato diffuso dalla Regione Puglia: A partire dal 3 giugno 2025, Neos arricchirà la propria offerta di voli internazionali con una nuova rotta diretta che collegherà... (Virgilio)
A partire dal 3 giugno 2025, Neos arricchirà la propria offerta di voli internazionali con una nuova rotta diretta che collegherà l’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari-Palese a New York JFK. Un’ulteriore opportunità di crescita per la compagnia aerea parte di Alpitour World che con la nuova direttrice diversifica e incrementa ulteriormente la propria attività di linea. (Regione Puglia)
Dal 3 giugno al 15 ottobre 2025, Neos inaugurerà una nuova rotta internazionale che collegherà l’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari-Palese con il JFK di New York. La compagnia aerea, parte del gruppo Alpitour World, amplia così il proprio network, rafforzando la presenza nel mercato nordamericano. (Blunote)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sino al 14 dicembre, 16 ragazzi ospiti a Fragagnano saranno impegnati in una serie di attività con la gente del posto. Dopo il Covid, si riscopre il valore delle stimolazioni sociali e sensoriali. (Tarantini Time Quotidiano)
«Sono lieta di essere qui oggi, nella giornata in cui è stato annunciato il volo diretto da Bari a New York. Lo ha detto la console generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds, ricevuta oggi a Palazzo di Città dal sindaco Vito Leccese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)