Il discorso di Ranieri ai giocatori prima del Tottenham: "Forse a Napoli non mi sono spiegato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Claudio Ranieri ha fatto un discorso ai giocatori della Roma dopo la sconfitta contro il Napoli e prima di scendere in campo con il Tottenham. L'esperto allenatore giallorosso non ha gradito l'atteggiamento dei suoi nel match d'esordio sulla panchina capitolina e per questo ha voluto ribadire alcuni concetti prima dell'Europa League. Un intervento che a giudicare da quanto dimostrato dai giocatori della Roma nel 2-2 in casa degli Spurs si è rivelato fortunato. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
C'è soddisfazione ma anche consapevolezza del percorso da fare nelle parole di Claudio Ranieri che commenta il pareggio di Londra con il Tottenham arrivato al termine di una gara in cui la Roma ha giocato con coraggio, ha attaccato e rischiato anche qualcosa: "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento della gara contro il Napoli, dovevamo rispondere colpo su colpo e a Napoli non l'abbiamo fatto - dice - Io non voglio una squadra che si chiude ma che va ad attaccare. (Sky Sport)
"I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli. Oggi sono stato ben chiaro, ho detto ai miei che non voglio una squadra che si rinchiuda ma che attacca. (Il Mattino di Padova)
"Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. Sì, avevamo difeso, ma a me non piace difendere. Dovevamo rispondere colpo su colpo e non era questo il messaggio che io volevo dare alla squadra e ai tifosi. (AS Roma)
Il pareggio è Ndicka al 20' su colpo di testa derivante da una punizione di Dybala, poi arriva il gol di Johnson al 34'. Non serve ancora per vincere, però almeno fa ben sperare. (La Gazzetta dello Sport)
Quanti anni sono passati da quando l’ex presidente romanista Viola parlava di centimetri? Il tempo non è relativo, semplicemente non passa, le storie si ripetono, magari non uguali, sicuramente ripropongono le stesse domande. (la Repubblica)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Europa League pareggiata 2-2 contro il Tottenham Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Europa League pareggiata 2-2 contro il Tottenham: "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli (Tutto Napoli)