Tottenham-Roma 2-2, le pagelle della partita di Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 2-2 a Londra tra Tottenham e Roma. Il migliore dei giallorossi è Koné, bene anche Svilar e gli autori dei due gol Ndicka e Hummels e Paredes. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Massimo Marianella TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Su altre testate
L'allenatore della Roma commenta con lucidità la buona partita di Londra con il pareggio finale per 2-2 con il Tottenham: "Una rondine non fa Primavera quindi dobbiamo lavorare duramente per ottenere i risultati. (Sky Sport)
"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (SOS Fanta)
Tra le squadre che hanno trovato la via della rete almeno una volta nel torneo in corso, solo il Ludogorets (una marcatura ogni 1.096 passaggi riusciti) ha un rapporto gol/passaggi riusciti peggiore rispetto alla Roma (uno ogni 733 passaggi) in questa competizione (Sky Sport)
Claudio Ranieri ha fatto un discorso ai giocatori della Roma dopo la sconfitta contro il Napoli e prima di scendere in campo con il Tottenham. L'esperto allenatore giallorosso non ha gradito l'atteggiamento dei suoi nel match d'esordio sulla panchina capitolina e per questo ha voluto ribadire alcuni concetti prima dell'Europa League. (Fanpage.it)
Partita da brividi, come da tanto non si vedeva. Claudio Ranieri ha parlato al termine del match pareggiato contro il Tottenham. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)
Oggi sono stato ben chiaro, ho detto ai miei che non voglio una squadra che si rinchiuda ma che attacca. I tifosi amano di più una squadra che tenta di vincere, poi ci può riuscire o meno. (Il Mattino di Padova)