Ranieri: “Come sta Dybala, perché fuori all’intervallo! Hummels leone, gol meritato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. I tifosi questo vogliono vedere, sono stato chiaro su ciò che devono fare. Hanno risposto alla grande, il risultato è importante fino a un certo punto". HUMMELS - "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. Sì, avevamo difeso, ma a me non piace difendere. Dovevamo rispondere colpo su colpo e non era questo il messaggio che io volevo dare alla squadra e ai tifosi. (AS Roma)
A Londra, infatti, l’ex Dortmund ritrova il posto da titolare, non capitava dalla finale di Champions dello scorso giugno. L’inizio, però, è drammatico. (La Gazzetta dello Sport)
Finisce 2-2 a Londra tra Tottenham e Roma. Il migliore dei giallorossi è Koné, bene anche Svilar e gli autori dei due gol Ndicka e Hummels e Paredes. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Massimo Marianella (Sky Sport)
Forster 7 - Cambio obbligato tra i pali per il ko di Vicario, chiude la porta a Dybala. Si allunga senza arrivare sulla capocciata di Ndicka. Miracoloso su Mancini (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri ha parlato al termine del match pareggiato contro il Tottenham. Queste le sue parole: Le parole del tecnico giallorosso: "Sono contento della prestazione dei ragazzi. Hanno dato tutto. Sono contento che i nostri tifosi abbiano visto vedere la squadra lottare con determinazione" (ForzaRoma.info)
Roma, Ranieri ammette: “Non ero contento della partita di Napoli. Non mi piace difendere…” Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Europa League pareggiata 2-2 contro il Tottenham: "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli. (Tutto Napoli)