Inedita intervista di Raffaella Carrà: “Per i miei nipoti faccio da babbo. Figli miei? Non sono venuti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

La showgirl emozionata durante l'incontro con Pierluigi Diaco. “Ho due ragazzi intorno ai 40 anni che mi danno un bel da fare oggi che purtroppo mio fratello non c’è più.

Per i miei nipoti faccio il babbo però, non faccio la mamma”

Lo dichiara Raffaella Carrà nell’intervista inedita rilasciata a Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi anni fa e trasmessa lunedì su Rai Radio2 all’interno di “Ti sento” che per celebrare la scomparsa della regina della tv è diventato “Ti sento forte forte forte”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciao Raffaella, riposa in pace! Rimarrà a perenne ricordo tutto quello che di bello ha saputo regalarci: le sue Canzoni, il suo Sorriso, la sua profonda Umanità, la sua immensa Classe e l’abilità di sapersi porgere al suo pubblico. (Telemia)

Funerali Raffaella Carrà, le sue ultime decisioni quando ha capito che la malattia la stava consumando: ecco cosa ha lasciato scritto. Ma nessuno, se non la cerchia ristretta di chi è le è sempre stato vicino, conosceva le sue reali condizioni di salute. (Inews24)

TELEVISIONE Raffaella Carrà, Cristiano Malgioglio piange a. Martedì 6 Luglio 2021, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 15:29. (Il Messaggero)

Martedì 6 Luglio 2021, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 10:55. Ha sostenuto a distanza 12 bambini in tutto il mondo, dando loro tutto il necessario per vivere e studiare (Il Messaggero)

Raffaella Carrà, la fidanzata d'Italia. VIDEO Addio Raffaella Carrà: icona pop della tv, ma anche. (Il Messaggero)

La grande diva italiana muore a 78 anni dopo una vita dedicata al mondo dello spettacolo», così El Mundo saluta Raffaella Carrà, deceduta ieri dopo una malattia che da tempo aveva attaccato il suo corpo. (Open)