Napoli vicino a Dorgu: il pallino di Conte può arrivare a gennaio

Napoli vicino a Dorgu: il pallino di Conte può arrivare a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Gli azzurri accelerano sul mercato di gennaio con un colpo interessante sulla fascia sinistra Il Napoli si muove con decisione sul mercato di gennaio. Come riporta Il Mattino, il club azzurro è vicino all’accordo con il Lecce per Patrick Dorgu. Il giovane danese è stato richiesto del tecnico salentino. Il Napoli sta accelerando la trattativa con il club salentino per anticipare la concorrenza e regalare subito il calciatore a Conte. (Napolipiu.com)

Su altre testate

I negoziati non sono chiusi, ma l'accordo tra Israele e Hezbollah per il cessate il fuoco sembra essere giun to a un punto importante. Secondo quanto riferisce il corrispondente di Axios dagli Usa, la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele. (Tiscali Notizie)

La guerra tra Israele e Libano potrebbe presto sbloccarsi in direzione della pace. La risposta del Partito di Dio è stata “si, ma”, dunque i negoziati continuano con l’obiettivo di chiudere gli ultimi punti rimasti in sospeso. (Il Fatto Quotidiano)

Cessate il fuoco a Gaza: apertura di Hezbollah alla proposta Usa 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | L'ambasciata d'Israele replica al papa: «Il 7 ottobre massacro genocida, il nostro è diritto di autodifesa»

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "sì, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. Lo ha riferito il corrispondente di Axios dagli Usa dopo che la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele. (Avvenire)

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "si, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (la Repubblica)

Almeno cinque persone sono state uccise, tra cui due soldati libanesi, in due attacchi israeliani avvenuti oggi nella città di Al Mari, nel sud-est del Libano, secondo fonti ufficiali. L'esercito libanese ha dichiarato in un comunicato che «un secondo soldato è morto per le ferite riportate a seguito di un attacco israeliano». (Corriere della Sera)