Hezbollah accetta la proposta USA di cessate il fuoco

Hezbollah accetta la proposta USA di cessate il fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO ESTERI

Condividi questo articolo Pubblicità Hezbollah avrebbe risposto positivamente ma con riserve alla proposta di cessate il fuoco con Israele presentata dagli Stati Uniti. Secondo il corrispondente di Axios, la tv libanese LBCI e ansa, il Libano avrebbe comunicato all’amministrazione Biden che il gruppo accetta la tregua, pur evidenziando punti ancora da chiarire. L’inviato americano Amos Hochstein è atteso a Beirut martedì per discutere i dettagli della proposta e verificarne la conformità con la Costituzione libanese. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riferisce il corrispondente di Axios dagli Usa dopo che la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele (Tuttosport)

C’è un fronte, nella guerra mediorientale, dove la diplomazia sembra più promettente che altrove. Mentre su Gaza la diplomazia americana si è praticamente arresa, frus… (L'HuffPost)

I negoziati non sono chiusi, ma l'accordo tra Israele e Hezbollah per il cessate il fuoco sembra essere giun to a un punto importante. Secondo quanto riferisce il corrispondente di Axios dagli Usa, la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele. (Tiscali Notizie)

Medio Oriente, ok Hezbollah a proposta Usa di cessate il fuoco. Raid israeliano su Gaza: "Morti anche bimbi"

Nel suo nuovo libro, Francesco chiede di 'indagare' se si possa dire che a Gaza è in corso un 'genocidio', come sostengono 'alcuni esperti'. Affondo del Papa contro gli attacchi di Israele nella Striscia e dura replica dello Stato ebraico. (ilmessaggero.it)

Due presunti islamisti accusati di aver pianificato un attentato nei pressi del Parlamento svedese vengono processati a partire da oggi in Germania. I due uomini, originari dell’Afghanistan, sono stati arrestati a marzo nello stato tedesco orientale della Turingia con l’accusa di aver progettato di compiere una sparatoria vicino al parlamento della capitale svedese Stoccolma con l’obiettivo di fare un alto numero di vittime. (Il Sole 24 ORE)

Media: "Diversi morti, anche bambini". (Fanpage.it)