Trump-Netanyahu, lo scambio: cessioni di territori e pace in Libano. Con l’ok di Putin

Trump-Netanyahu, lo scambio: cessioni di territori e pace in Libano. Con l’ok di Putin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Benjamin Netanyahu porta un piano per il cessate il fuoco in Libano in dote a Donald Trump, col presidente eletto pronto ad allentare le briglie sull’operato del premier israeliano nei territori occupati e ad avviare un negoziato “eterodiretto” con Teheran al fine di fermare l’escalation bellica in Medio Oriente e puntare al rilancio degli Accordi di Abramo. A consegnare il piano a Mar-a-Lago(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Siete vicini a strutture e interessi affiliati a Hezbollah, contro i quali le forze di difesa israeliane agiranno nel prossimo futuro», ha detto l'esercito in un messaggio ai residenti di Hadath Beirut, Burj al-Barajneh e Chiyah, nella periferia meridionale del capitale. (Corriere della Sera)

Gli azzurri accelerano sul mercato di gennaio con un colpo interessante sulla fascia sinistra Il Napoli si muove con decisione sul mercato di gennaio. Come riporta Il Mattino, il club azzurro è vicino all’accordo con il Lecce per Patrick Dorgu. (Napolipiu.com)

Paola Simonetti – Città del Vaticano Intere famiglie, civili inermi. Sono loro i protagonisti del bilancio di morte che il conflitto fra Israele e Hezbollah in Libano sta provocando. (Vatican News - Italiano)

Tesser: “Il Napoli può arrivare fino in fondo perché Conte è un vincente”

L’attuale accordo, in scadenza a giugno 2025, potrebbe quindi essere prorogato per altri tre anni, consolidando ulteriormente il legame tra la società e il giocatore. (Minuti Di Recupero)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Attilio Tesser, allenatore ed ex calciatore del Napoli. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)