Manna piazza il colpo: firma col Napoli fino al 2028, Conte gode
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli continua a lavorare sul fronte dei rinnovi per garantire stabilità alla rosa e confermare i suoi protagonisti principali. Al centro delle attenzioni del club c’è un’importante trattativa per prolungare il contratto di uno dei suoi elementi chiave fino al 2028, con un adeguamento dell’ingaggio a 3 milioni di euro annui. L’attuale accordo, in scadenza a giugno 2025, potrebbe quindi essere prorogato per altri tre anni, consolidando ulteriormente il legame tra la società e il giocatore. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altre fonti
La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "si, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (Tiscali Notizie)
La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "si, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (la Repubblica)
Niente di definitivo, niente di ufficiale, ma le indiscrezioni che arrivano da Beirut lasciano ben sperare: Hezbollah, secondo quanto riferisce Axios, è favorevole alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)
Una pessima Nazionale, ieri, a cui non eravamo più abituati… : “Pessima è esagerato, anche in virtù del valore tecnico dell’avversario. Il calcio è bello ed è impossibile fare pronostici: noi avevamo vinto col Belgio e loro pareggiato con Israele. (Terzo Tempo Napoli)
L'esercito libanese ha dichiarato in un comunicato che «un secondo soldato è morto per le ferite riportate a seguito di un attacco israeliano». Nel frattempo, il Ministero della Sanità libanese ha dichiarato in un comunicato sul suo account ufficiale X che due bambine gemelle di due anni e il loro padre sono stati uccisi in un altro attacco nella stessa località e un'altra persona è rimasta ferita. (Corriere della Sera)
Secondo il corrispondente di Axios, la tv libanese LBCI e ansa, il Libano avrebbe comunicato all’amministrazione Biden che il gruppo accetta la tregua, pur evidenziando punti ancora da chiarire. L’inviato americano Amos Hochstein è atteso a Beirut martedì per discutere i dettagli della proposta e verificarne la conformità con la Costituzione libanese. (la VOCE del TRENTINO)