Tesser: “Il Napoli può arrivare fino in fondo perché Conte è un vincente”

Tesser: “Il Napoli può arrivare fino in fondo perché Conte è un vincente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Attilio Tesser, allenatore ed ex calciatore del Napoli. Queste le sue parole: Una pessima Nazionale, ieri, a cui non eravamo più abituati… : “Pessima è esagerato, anche in virtù del valore tecnico dell’avversario. Il calcio è bello ed è impossibile fare pronostici: noi avevamo vinto col Belgio e loro pareggiato con Israele. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

– Hezbollah ha accettato la proposta americana sulla tregua con Israele. La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore, ma i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Hezbollah sarebbe pronto ad accettare la proposta di cessate il fuoco elaborata dagli Stati Uniti per porre fine alla guerra con Israele. Secondo i media statunitensi, che citano fonti coinvolte nei colloqui, l'organizzazione paramilitare islamista libanese fornito “indicazioni positive” riguardo alla bozza consegnata da Washington a Beirut la scorsa settimana, anche se manca ancora l'accordo esplicito. (Il Sole 24 ORE)

Passi avanti verso un cessate il fuoco in Libano. Il ministro del Lavoro di Beirut, Mostafa Bayram, ha detto che il Paese comunicherà questa settimana la sua “posizione positiva” sulla proposta di tregua sostenuta dagli Stati Uniti. (LAPRESSE)

Media, Hezbollah accetta proposta Usa di cessate il fuoco

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "si, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (Tiscali Notizie)

Quando si sono incontrati alla fine di luglio nella residenza di Mar-a-Lago, il trasloco alla Casa Bianca era solo una possibilità per Donald Trump e una scommessa per Benjamin Netanyahu. In Florida il primo ministro israeliano gli aveva portato in omaggio un cappellino con la scritta «Vittoria Totale», lo slogan che ripete per definire i suoi obiettivi nella guerra contro Hamas nella Striscia di Gaza, ordinata dopo i massacri perpetrati dai terroristi palestinesi il 7 ottobre dell’anno scorso. (Corriere della Sera)

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "si, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (Tuttosport)