Il Libano risponde agli USA sul cessate il fuoco: «La proposta è positiva»

Il Libano risponde agli USA sul cessate il fuoco: «La proposta è positiva»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dubbio ESTERI

Il Libano ha inviato una risposta positiva alla proposta statunitense per un cessate il fuoco, comunicandola all’ambasciata americana a Beirut. Lo ha riportato l’emittente libanese LBC, sottolineando che i dettagli verranno discussi con l’inviato speciale degli Stati Uniti, Amos Hochstein, atteso nella regione. La proposta degli USA si basa sull’attuazione della risoluzione 1701 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite (Il Dubbio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli si muove con decisione sul mercato di gennaio. Come riporta Il Mattino, il club azzurro è vicino all’accordo con il Lecce per Patrick Dorgu. Il giovane danese è stato richiesto del tecnico salentino. (Napolipiu.com)

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "sì, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. Lo ha riferito il corrispondente di Axios dagli Usa dopo che la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele. (Avvenire)

Niente di definitivo, niente di ufficiale, ma le indiscrezioni che arrivano da Beirut lasciano ben sperare: Hezbollah, secondo quanto riferisce Axios, è favorevole alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti (Il Fatto Quotidiano)

Guerra Israele Medioriente, Hezbollah accetta con riserva la proposta Usa di pace. LIVE

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "si, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (Tuttosport)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Attilio Tesser, allenatore ed ex calciatore del Napoli. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "sì, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (Sky Tg24 )