Thiago Motta mette fuori due titolari: un assente per infortunio

Thiago Motta mette fuori due titolari: un assente per infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

C'è il derby e poi la Juventus ha voglia di vedere tutti a disposizione di Thiago Motta, nelle scelte che riguardano l'italo-brasiliano. Fa rotazioni e se da una parte ci sono quelle "costrette" dai problemi, dall'altra ci sono quelle per scelta tecnica. I quotidiani, nel corso di questa mattina, (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta è pronto a vivere il suo primo derby della Mole. Come sempre, con l'atteggiamento giusto in allenamento e preparandosi per questa partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. (Adnkronos)

Juventus, Thiago Motta: "Derby partita speciale. Douglas Luiz? Meglio non rischiarlo" (TUTTO mercato WEB)

Da una parte i bianconeri di Thiago Motta Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. (SpazioJ)

Massimo Pavan: "Contro il Toro la Juventus non può più perdere punti, lo sanno tutti, mi aspetto..."

In difesa invece Savona è favorito su Cabal rispetto alla gara di Champions. (Tutto Juve)

Thiago Motta potrebbe operare una scelta molto particolare per il derby contro il Torino: l’allenatore può lasciare un big out nel derby Ultimo aggiornamento 8 Novembre 2024 23:40 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tecnico della Juventus si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin che prenderà il posto di Di Gregorio. In difesa sulla... (Tutto Juve)