Juve: Thiago Motta, 'ho cinque assenti per il derby'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per richiesta mia Douglas Luiz è tornato a Lille per accelerare il suo rientro, ma ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non rischiarlo: vedremo per le prossime gare": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, annuncia il forfait del centrocampista brasiliano nel derby contro il Torino. "Nico Gonzaleza non torna ancora, ci vorrà ancora tempo per Milik e Bremer - aggiunge l'allenatore alla vigilia della stracittadina - poi c'è Adzic che ha accusato un piccolo problema che andrà valutato, ma non ci sarà". (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
Per la dodicesima giornata di Serie A va in scena il derby della Mole (Adnkronos)
C’è un filo rosso che lega strettamente l’essere Thiago Motta e la sua filosofia di vita/carriera con le scelte che fa sulla squadra e sul modo di vivere la Juventus . Lo dimostra, una volta di più, una serie di risposte che l’allenatore ha dato nella conferenza stampa della vigilia del Derby della Mole . (ilBianconero)
C'è il derby e poi la Juventus ha voglia di vedere tutti a disposizione di Thiago Motta, nelle scelte che riguardano l'italo-brasiliano. Fa rotazioni e se da una parte ci sono quelle "costrette" dai problemi, dall'altra ci sono quelle per scelta tecnica. (SpazioJ)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Torino in streaming gratis. Il match è in programma sabato 9 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
"Non voglio certo essere di passaggio, voglio rimanere tanti anni e fare bene. Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, sul suo futuro in bianconero alla vigilia della sfida casalinga contro il Torino (Sport Mediaset)
Roma, 8 nov. “Sarà una partita con un’atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi – ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. (Agenzia askanews)