Sorpresa Milan, Fonseca cambia tutto: ribaltone nell'undici titolare

Sorpresa Milan, Fonseca cambia tutto: ribaltone nell'undici titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Colpo di scena in casa Milan. Il tecnico Paulo Fonseca è pronto ad attuare qualche cambiamento importante nella formazione titolare. Dopo la sosta per le Nazionali è tempo di tornare a parlare di serie A e le big nostrane lavorano senza sosta. Manca poco e sabato pomeriggio il Milan scenderà in campo a San Siro contro l’Udinese. Il club rossonero, guidato da Paulo Fonseca, ospiterà i friulani in un match importante dove – visto la giornata favorevole – la vittoria è assolutamente fondamentale. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Facciamo il punto sui rossoneri in vista del ritorno della Serie A dopo la pausa per le Nazionali. Ecco il recap... Il Milan di Paulo Fonseca si sta preparando per il ritorno della Serie A. L'appuntamento è per le ore 18 di sabato quando i rossoneri scenderanno in campo contro l'Udinese a San Siro (Il Milanista)

L'Udinese si prepara a una sfida impegnativa contro il Milan, in programma sabato 19 ottobre alle ore 18:00 allo Stadio di San Siro. Questo incontro si preannuncia ricco di emozioni, considerando le ambizioni di entrambe le squadre. (TuttoUdinese.it)

Milan Udinese, Fonseca tenta la mossa a sorpresa contro i friulani: in bilico la posizione di Reijnders. L’olandese verso la panchina Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci una clamorosa novità di formazione nel Milan che sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle 18) affronterà l’Udinese a San Siro (Milan News 24)

Milan, Okafor scalpita e si candida per un posto contro l’Udinese

Il Corriere dello sport scrive che “L’occasione potrebbe arrivare già sabato contro l’Udinese; lo svizzero, infatti, è il favorito per il ruolo di punta centrale accanto a Morata, scalzando Abraham. La mancata convocazione di Noah Okafor con la Svizzera ha permesso all’attaccante di lavorare a Milanello per cercare di conquistare spazio in rossonero. (Udinese Blog)

Finora, il bilancio complessivo vede i rossoneri in vantaggio con 43 vittorie, 36 pareggi e 19 successi per i bianconeri. Tuttavia, negli ultimi sette incontri è emerso un maggiore equilibrio, con due vittorie per parte e tre pareggi. (TuttoUdinese.it)

L'attaccante è rimasto a Milanello durante questa sosta per le nazionali e si candida per un posto da titolare nel match tra Milan e Udinese Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre - 10:10 (Il Milanista)