A che ora la F1 su TV8, GP Qatar 2024: programma in chiaro gara 1° dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i piloti il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz non possono più raggiungere il neerlandese Max Verstappen, ma tra i costruttori la Ferrari deve provare a recuperare punti nei confronti della McLaren: questa è la principale missione sul taccuino del Cavallino Rampante per la gara davanti ai tifosi del Qatar. La gara lunga per la Ferrari sarà il momento decisivo ed arriverà domani, domenica 1°dicembre, alle ore 17.00 italiane, nel corso del GP del Qatar: il penultimo atto del Mondiale 2024 di F1 si correrà sul circuito di Lusail e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lotteremo per prendere il massimo dei punti su una pista che sappiamo non ci favorisce". Ci sono buone speranze per la gara, il passo è meglio di quello di qualifica. (Sky Sport)
L’illusione di andare forte in Qatar è durata poco. In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)
Il team principal della Ferrari ammette di non essere soddisfatto del risultato, ma confida in una corsa dalle tante opportunità: l'imperativo è mettere sotto pressione una McLaren che scatterà davanti (Autosprint.it)
Con anche la Red Bull che resta aritmeticamente in corsa a -53 (555 punti in classifica). Penultimo appuntamento del Mondiale di F1 con il Gp del Qatar, sul circuito di Lusail (weekend 29 novembre-1° dicembre). (Corriere della Sera)
Giro ok, ma mancava prestazione (Autosprint.it)
(Adnkronos) – La doppietta McLaren nella gara sprint del Gp del Qatar, oggi 30 novembre, avvicina la McLaren al Mondiale Costruttori in Formula 1. A Losail, Oscar Piastri ha vinto davanti a Lando Norris, spingendo la McLaren ancora più su in classifica, mentre il 4° e il 5° posto di Carlos Sainz e Charles Leclerc complica la rincorsa per la Ferrari (CremonaOggi)