Casale: “Napoli, Conte protegge sempre il risultato”

Casale: “Napoli, Conte protegge sempre il risultato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Pasquale Casale, allenatore della Juve Stabia Primavera, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Duttilità Napoli? Con gli acquisti estivi, Conte sapeva che avrebbe potuto cambiare modulo anche a gara in corso. Sento dire che il Napoli avrebbe dovuto osare di più col Monza ma Conte protegge il risultato: il modulo per Conte è sempre in funzione dell’ottenimento del risultato. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Il Napoli che dopo sei giornate di Serie A guida la classifica con un +1 sulla Juventus sembra tutt’altra squadra rispetto a quella che lo scorso anno ha difeso nel peggiore dei modi il Tricolore. (Terzo Tempo Napoli)

Conte alla squadra (CalcioNapoli1926.it)

"Fateci sognare", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito al primo posto in classifica del Napoli. Corrado Ferlaino: "Conte un vincente, è l'uomo in più". La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Il "metodo Conte" già funziona a Napoli, Gazzetta: sono tre i segreti del successo, ecco quali

Quello che mi piace e convince del nuovo Napoli è il fatto che Conte abbia abiurato alla sua ideologia calcistica , passando dal 3-5-2 di Juve e Inter al 3-4-3 del Tottenham per finire al 4-3-3 attuale. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tre giornate per volare. E tre per capire quali possono essere le reali ambizioni di questo nuovo Napoli. Paradosso di un calendario che da venerdì fino alla prossima sosta di novembre metterà gli uomini di Conte di fronte a due bivi significativi, che potrebbero indirizzare la stagione azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

mentalità: ragionare sempre con il 'noi', con i big che danno l'esempio imprevedibilità: diversi sistemi di gioco per stupire gli avversari, con McTominay trasformatore (CalcioNapoli24)