Coppa Davis, ministro Calderone in tribuna: 'La politica può solo imparare da Sinner e Berrettini'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inquadrata spesso dalle telecamere, è stata il volto 'istituzionale' della Finale di Coppa Davis a Malaga. Il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Marina Calderone, ha vissuto da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik ha vinto la Coppa Davis e trasformato in eccezionale un 2024 straordinario per i successi conquistati. (Fanpage.it)
Il viaggio della Coppa Davis L’insalatiera vera e propr… (la Repubblica)
Un successo per tutto il movimento italiano, impreziosito dal trionfo in Billie Jean Cup, la coppa femminile, delle azzurre. Gli azzurri di Volandri, trascinati da Sinner e Berrettini, hanno alzato al cielo ieri la seconda Coppa Davis consecutiva, terza nella storia, grazie alla vittoria in finale contro l'Olanda (2-0). (Corriere della Sera)
Racconta il successo alla fine di un percorso, l’unione dei gruppi, i talenti individuali. Indica le leadership, quella di Jasmine Paolini (numero 4 del mondo dopo un anno straordinario) e quella di Jannik Sinner (che non ha bisogno di spiegazioni: è al vertice del ranking Atp dal 10 giugno scorso). (Il Sole 24 ORE)
"Dominio incontestabile" titola El Mundo dopo il secondo trionfo consecutivo in Coppa Davis. (La Gazzetta dello Sport)
E alziamo al cielo la prezi... Per il secondo anno di fila siamo in vetta al mondo del tennis. (La Verità)