L’amante in questura. Manuela interrogata: "Sono dispiaciuta, ma non ho paura"

L’amante in questura. Manuela interrogata: Sono dispiaciuta, ma non ho paura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

Dopo sette ore di interrogatorio e una giornata convulsa, Manuela Bianchi, tesa in volto, risponde laconica ai giornalisti. "Sono dispiaciutissima per quello che è successo, non ho parole. Ma non ho nessuna paura". Secondo il gip che ha disposto l’arresto di Louis Dassilva, lui ha ucciso Pierina per amore suo. Manuela era molto amica di Valeria Bartolucci, ma era anche l’amante di suo marito. Un triangolo tragico. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

L’uomo di 35 anni, cittadino senegalese, è stato tratto in arresto al termine delle indagini preliminari con cui il Gip del tribunale di Rimini ne ha confermato la responsabilità sulla base di una pluralità di indizi raccolti. (Poliziamoderna.it)

È stato arrestato all'alba di martedì 16 luglio Louis Dassilva, il metalmeccanico 34enne di origini senegalesi vicino di casa di Pierina Paganelli, uccisa il 3 ottobre 2023. Secondo chi indaga, il movente dell'omicidio sarebbe da ricercarsi nella volontà di difendere la segretezza della sua relazione extraconiugale con la nuora della vittima, Manuela Bianchi. (Fanpage.it)

Prima intorno alle 5 e poi alle 10.45, quando ieri dopo quasi cinque ore trascorse in via del Ciclamino a Rimini, la carovana di forze dell’ordine ha portato via con sé Louis Dassilva, il 34enne già indagato per l’omicidio volontario e pluriaggravato di Pierina Paganelli, per cui ieri sono infine scattate le manette in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Rimini. (il Resto del Carlino)

Louis Dassilva arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli

Tutto sarebbe venuto alla luce". E Louis Dassilva, lo sapeva. (Agenzia ANSA)

L’uomo, stando alle prime ricostruzioni diffuse dai media tedeschi, avrebbe aperto il fuoco sulla famiglia uccidendo la madre e il figlio e ferendo gravemente la moglie e la figlia, che ora si trovano in ospedale in pericolo di vita. (Frosinone News)

L'assassino di Pierina Paganelli doveva agire in quel preciso momento perché "il giorno successivo sarebbe stato troppo tardi. Tutto sarebbe venuto alla luce". (Agenzia ANSA)