Putin: 'Complimenti a Trump, pronto a dialogare con lui'

Putin: 'Complimenti a Trump, pronto a dialogare con lui'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio ESTERI

Vladimir Putin si congratula con Donald Trump ed è pronto a dialogare con il nuovo presidente degli Stati Uniti. Il presidente russo, che oggi interviene al Club Valdai, si complimenta con il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

• I repubblicani, che hanno riconquistato il controllo del Senato ma anche quello della Camera; Com’è andato il voto americano, ormai, lo sapete, ma forse è utile un piccolo ripasso. (Corriere della Sera)

Vladimir Putin si congratula con Donald Trump ed è pronto a dialogare con il nuovo presidente degli Stati Uniti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin, nel suo intervento al Club Valdai. "Siamo arrivati a un punto pericoloso - ha aggiunto - si può presumere che i prossimi 20 anni saranno ancora più difficili". (la Repubblica)

Putin si congratula con Trump e apre all'incontro: "La sua soluzione sull'Ucraina è degna di attenzione"

A distanza di un giorno dall’elezione di Donald Trump come prossimo presidente degli Stati Uniti, Vladimir Putin “apre” una sponda, almeno a parole. “Vorrei cogliere l’occasione per congratularmi per la sua elezione”, ha detto il presidente russo aggiungendo che Trump si è dimostrato “molto coraggioso” dopo l’attentato che ha subito dove è rimasto ferito e di non avere “nulla in contrario” alla ripresa dei contatti con lui. (Il Fatto Quotidiano)

Il giorno del suo attentato DonaldTrump si è comportato come un “vero maschio”, “il suo comportamento mi ha impressionato, si è rivelato un uomo coraggioso” ha affermato Putin. Milano, 7 nov. (Agenzia askanews)

Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti. "Ho già detto … (L'HuffPost)