Lens ed alcuni club tedeschi su Mbangula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Samuel Mbangula alla Juventus è ancora in bilico: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", l'esterno d'attacco classe 2004 della nazionale belga, potrebbe lasciare i bianconeri a gennaio. Il ragazzo piacerebbe molto ai francesi del Lens, oltre che ad alcuni club di Bundesliga, con la Juve che potrebbe anche optare per una cessione in modo da finanziare il mercato in entrata. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Sulle tempistiche, invece, le eventuali (ma nemmeno troppo) cessioni di Giuntoli potrebbero risultare un fattore. In che senso? Beh, un club fortemente votato alla sostenibilità, soprattutto alle porte della sessione di gennaio, sarà per natura meglio predisposto nei confronti di operazioni in prestito o con pagamenti differiti. (Tuttosport)
Tra gli uomini a cui si affiderà Antonio Conte per battere il team lagunare bisogna sicuramente inserire il nuovo bomber del Napoli, ovvero Romelu Lukaku. Calciomercato Napoli – In casa partenopea bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
;esterno classe 2004 ha estimatori soprattutto in Ligue 1 e Bundesliga, da dove potrebbero presto arrivare proposte concrete che il club bianconero ascolterebbe: servono 10 milioni di euro, però, per strapparlo alla Vecchia Signora, inoltre il giovane belga, da parte sua, vorrebbe rimanere (ilBianconero)
In casa Juve è tutto pronto per le mosse di gennaio sul mercato. Per finanziare alcuni colpi in difesa, infatti i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare Samuel Mbangula. (Sport Mediaset)
Il belga è stato una delle sorprese dell’inizio di stagione in casa bianconera. Tra gli elementi sacrificabili e che vanno di moda sul mercato c’è Samuel Mbangula . (Tuttosport)
Le ultime notizie sul mercato (ilBianconero)