Conte: "Operai sempre più in povertà, colpa di Governo e Stellantis"

Conte: Operai sempre più in povertà, colpa di Governo e Stellantis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Conte: "Operai sempre più in povertà, colpa di Governo e Stellantis" 18 ottobre 2024 “Oggi il governo qui non c'è. Meloni è stata in Parlamento l'altro giorno, non ha parlato specificamente di Stellantis. Eppure io non vedo gli operai contenti. Perché l'Istat ha appena detto che le famiglie con gli operai in povertà assoluta sono aumentate, e quando adesso andremo a leggere le detrazioni fiscali, il taglio che viene fatto alle detrazioni fiscali, sarà ancora peggio. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

A Roma il corteo dei metalmeccanici , che si è concluso a piazza del Popolo (LAPRESSE)

Alla manifestazione indetta a Roma da Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil era presente anche la segretaria del Pd Elly Schlein: "C'è molta preoccupazione per il futuro di un settore molto importante come l'automotive - afferma Schlein - chiediamo impegni chiari e concreti. (la Repubblica)

Anche la segretaria del Pd Elly Schlein era presente alla manifestazione indetta a Roma da Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil: "C'è molta preoccupazione per il futuro di un settore molto importante come l'automotive - ha affermato - chiediamo impegni chiari e concreti. (La Stampa)

Lo sciopero generale: in 20 mila per la manifestazione dei confederali a Roma | Quattroruote.it

La leader del Pd è arrivata in piazza andando sotto il palco. Così, dopo i malumori tra le opposizioni, si sono salutati a Roma Elly Schlein e Giuseppe Conte, entrambi presenti allo sciopero dei manifestanti. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, stretta di mano tra Conte e Schlein durante la manifestazione per lo sciopero Stellantis (La Stampa)

I sindacati confederali sono riusciti a mobilitare migliaia di persone per la manifestazione di protesta organizzata a Roma contro le strategie di Stellantis e per chiedere al governo di affrontare la crisi dell'intera filiera automobilistica italiana. (Quattroruote)