Smerciava droga ai domiciliari, arrestato dalla Polizia

Smerciava droga ai domiciliari, arrestato dalla Polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato tarantino di 30 anni ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. ​A seguito di attività info-investigativa, i Falchi della Squadra Mobile hanno messo sotto osservazione un edificio ove era stato notato un insolito via vai di ragazzi, alcuni noti tossicodipendenti, soprattutto nelle ore serali. ​Da ulteriori accertamenti, è emerso che proprio in quel palazzo dimorava un giovane con numerosi precedenti penali alle spalle in materia di stupefacenti ed attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Carletti, ex sindaco di Bibbiano ed esponente Pd, è stato assolto dal tribunale di Reggio Emilia ed esce così dal processo sugli affidi in Val d'Enza. Rispondeva di abuso di ufficio, reato di recente abrogato. (Tuttosport)

Andrea Carletti, ex sindaco di Bibbiano ed esponente del partito democratico, è stato assolto dal tribunale di Reggio Emilia dal reato di abuso di ufficio (di recente abrogato dalla Riforma Nordio). All’ultima udienza il collegio aveva rigettato la richiesta della Procura di sollevare in merito una questione di legittimità costituzionale. (Open)

Al centro dell’inchiesta “Angeli e Demoni” c’erano … (Il Fatto Quotidiano)

'Angeli e Demoni', prosciolto l'ex sindaco di Bibbiano Andrea Carletti

I suoi legali parl… Rispondeva di abuso di ufficio, reato di recente abrogato. (La Repubblica)

Respinta la nostra richiesta di rinvio del Consiglio comunale per aver ricevuto gli atti in ritardo ai sensi dell’art. Arce – Volano gli stracci dopo il Consiglio Comunale di giovedì 10 ottobre. (Frosinone News)

Andrea Carletti, ex sindaco di Bibbiano è stato assolto dal tribunale di Reggio Emilia nell'ambito del processo nato dall'inchiesta 'Angeli e demoni' sugli affidi in Val d'Enza. Assieme a... (Virgilio)