Friedkin non c’è, Juric alza la voce

Friedkin non c’è, Juric alza la voce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Samuel Beckett, il maggiore esponente del teatro dell'assurdo, non avrebbe saputo dove mettere le mani per il troppo materiale a disposizione. Perché nella Roma sta diventando tutto surreale. La proprietà che riserva tre slot per i rispettivi aerei di proprietà all'aeroporto di Ciampino, preludio ad un arrivo in città, che annulla la prenotazione alle 9,35 di ieri, scrive Stefano Carina su Il Messaggero (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sull'ormai imminente esonero di Ivan Juric alla Roma: Roma: esonero Juric in arrivo? (CalcioNapoli24)

Redazione 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 18:15) Quanti nomi ci sono per la panchina? C’è Mancini? “Abbiamo subito voluto dare il comunicato ufficiale. (ForzaRoma.info)

Secondo Sky Sport nelle scorse ore è andato in scena un contatto diretto fra i vertici della Roma e Roberto Mancini, reduce dal recente addio alla panchina dell'Arabia Saudita. Roma, novità sulla panchina: ieri contatto diretto con Roberto Mancini (TUTTO mercato WEB)

Vincere e convincere: la sfida più grande della Roma

Non arrivano più i Nostri, gli Americani che gestiscono la Roma a distanza, quelli ricchi che hanno rilevato la A.S. Forse erano concentrati soprattutto sul business dello Stadio di proprietà ma, anche in quel caso, dovevano capire subito che a Roma nulla è facile come altrove, neppure costruire un tratto di Metropolitana. (ForzaRoma.info)

Aggiornamenti riguardo il futuro a Roma di Ivan Juric. I Friedkin hanno già deciso e sono attesi nella Capitale con il nuovo allenatore, ecco tutti i dettagli. Salvo clamorosi colpi di scena, il nuovo allenatore arriverà nella Capitale insieme ai Friedkin che dovranno fare il punto della situazione insieme al resto della squadra. (Calcio mercato web)

Vincere e convincere: la sfida più grande della Roma (TUTTO mercato WEB)