Roma-Bologna: i Friedkin annullano il viaggio nella Capitale. Rimandata la sostituzione di Ivan Juric con Roberto Mancini?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso dietrofront: Dan e Ryan Friedkin, attesi nella mattinata di sabato nella Capitale, hanno annullato il loro viaggio. I proprietari della società giallorossa sarebbero dovuti arrivare con il loro aereo all’aeroporto di Ciampino, ma i tre slot occupati sono stati annullati. Possibile che il viaggio sia stato rimandato all’inizio della prossima settimana per lasciare la squadra e Ivan Juric tranquilli per il match di domenica all’Olimpico contro il Bologna (Corriere Roma)
Su altri giornali
Arrivano novità in merito al possibile futuro della panchina della Roma, con la posizione di Ivan Juric che sembra sempre più traballante nonostante la conferenza stampa tenuta oggi a Trigoria e la sua conseguente presenza nella sfida di domani contro il Bologna allo Stadio Olimpico alle ore 15. (Tutto Napoli)
Dan e Ryan Friedkin non hanno ancora deciso. O, meglio, non hanno ancora trovato la soluzione Dan e Ryan Friedkin non hanno ancora deciso. O, meglio, non hanno ancora trovato la soluzione che possa assicurare una svolta alla Roma, sia sul piano societario, con la nomina del nuovo Ceo e di un responsabile dell'area tecnica, sia sul piano del campo, con la scelta del nuovo allenatore che dovrà sostituire Ivan Juric, a meno di ripensamenti sempre possibili. (fcinter1908)
Ivan Juric, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così di un possibile suo passo indietro e di un eventuale addio alla Roma: "Non ho pensato a un passo indietro, ho la coscienza pulita, se qualcuno non si sente fa un passo indietro, non io. (SOS Fanta)
Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono (TUTTO mercato WEB)
Una situazione surreale, senza dirigenti operativi – ma si parla dell’annuncio anche del nuovo CEO nei prossimi giorni – che dovrebbe risolversi con l’arrivo di un nome importante in panchina. Condividi l'articolo (Retesport)
Alla luce degli ultimi risultati e della media punti peggiore degli ultimi 20 anni, il tecnico croato non può dormire sonni tranquilli sul suo futuro, seppur la proprietà della famiglia Friedkin abbia deciso di annullare il volo e non giungere nella Capitale. (Calciomercato.com)