Vincere e convincere: la sfida più grande della Roma

Vincere e convincere: la sfida più grande della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vincere e convincere: la sfida più grande della Roma A Roma c’è qualcosa che non torna. E non solo oggi: da mesi la squadra sembra priva di lucidità, con distrazioni e poca precisione che la tengono lontana dai progetti e dalle ambizioni di inizio stagione. Eppure, le intenzioni erano chiare, le promesse concrete, e il mercato estivo lasciava sperare. Su carta, tutto era possibile. Ma nella realtà, qualcosa ha iniziato a vacillare, in un’escalation di episodi e risultati deludenti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’allontanamento di Daniele De Rossi (ovviamente mal digerito dalla tifoseria giallorossa) dopo appena quattro giornate di campionato e l’approdo in corsa di Ivan Juric, in questo momento ad avvicinarsi alla panchina della Roma sembrerebbe l’ex CT della nazionale Roberto Mancini. (Quotidiano Sportivo)

Secondo Sky Sport nelle scorse ore è andato in scena un contatto diretto fra i vertici della Roma e Roberto Mancini, reduce dal recente addio alla panchina dell'Arabia Saudita. Roma, novità sulla panchina: ieri contatto diretto con Roberto Mancini (TUTTO mercato WEB)

"Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Situazione delicata in casa giallorossa, servirà una scossa totale contro il Bologna: "L'allenatore non convoca Paulo: «Ha un fastidietto», ma la Joya voleva esserci per provare fino alla fine". (TUTTO mercato WEB)

Roma: i Friedkin tornano con un altro allenatore, la svolta

Ma queste indubbie qualità non li hanno resi più esperti del calcio italiano. Non arrivano più i Nostri, gli Americani che gestiscono la Roma a distanza, quelli ricchi che hanno rilevato la A.S. (ForzaRoma.info)

Samuel Beckett, il maggiore esponente del teatro dell'assurdo, non avrebbe saputo dove mettere le mani per il troppo materiale a disposizione. La proprietà che riserva tre slot per i rispettivi aerei di proprietà all'aeroporto di Ciampino, preludio ad un arrivo in città, che annulla la prenotazione alle 9,35 di ieri, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Aggiornamenti riguardo il futuro a Roma di Ivan Juric. I Friedkin hanno già deciso e sono attesi nella Capitale con il nuovo allenatore, ecco tutti i dettagli. Quella con il Bologna sarà, con ogni probabilità, l’ultima sulla panchina della Roma di Ivan Juric. (Calcio mercato web)