Harry Styles ricorda Liam Payne: «La sua gioia più grande era far felici gli altri, è stato un onore stargli accanto»

Harry Styles ricorda Liam Payne: «La sua gioia più grande era far felici gli altri, è stato un onore stargli accanto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo gli omaggi collettivi a Liam Payne da parte degli One Direction e quelli di Zayn Malik e Louis Tomlinson, anche Harry Styles ha ricordato l’amico e compagno nella band morto mercoledì a Buenos Aires cadendo dal terzo piano di un hotel. La autopsia ha confermato che il cantante è morto a causa di traumi multipli ed emorragie causate dalla caduta. «Sono devastato dalla morte di Liam», scrive Styles sui social. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

"Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne". I cinque artisti hanno condiviso l'avventura nella band per oltre 15 anni, fino allo scioglimento nel 2016. (Adnkronos)

Polvere bianca sul tavolo, forse cocaina. Alluminio bruciato nel lavandino, crack? Lo schermo della tv infranto. (la Repubblica)

Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Liam Payne, alcol e droga in hotel e l'ombra di una rottura con la fidanzata Kate Cassady: cosa è successo a Buenos Aires

A poche ore dalla tragica notizia della morte di Liam Payne, precipitato dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires, Rita Ora ha voluto ricordare con affetto il collega. (Corriere TV)

Non ti ho mai ringraziato per essermi stato vicino in alcuni dei momenti più difficili della mia vita. Egoisticamente, non posso fare a meno di pensare che ci sarebbero state così tante conversazioni da fare ancora nella vita. (Sky Tg24 )

Sarà l’inchiesta a dire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, ma il puzzle che ieri ha iniziato a prendere forma restituisce un quadro drammatico. (Corriere della Sera)