Lecce, Sticchi Damiani: “Buona gara per tutti i 90′, ci è mancato lo spunto finale “

Lecce, Sticchi Damiani: “Buona gara per tutti i 90′, ci è mancato lo spunto finale “
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Nel post match abbiamo ascoltato il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi, ma è dispiaciuto per non aver portato a casa i tre punti nello scontro diretto del “Via del Mare” con il Genoa: “Dispiace per il risultato finale: per buona parte della gara e per tutti i novanta minuti ci abbiamo provato. All’inizio la gara era più equilibrata, ma poi abbiamo fatto il forcing, non è arrivato lo spunto finale del gol. (TeleRama News)

Ne parlano anche altre testate

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Il 29enne maliano snocciola i temi legati la pareggio a reti inviolate ottenuto nella sfida con i rossoblù. Lassana Coulibaly si è «preso» il centrocampo del Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un’altra volta, Mario Balotelli è rimasto a guardare in casa Genoa nel pareggio per 0-0 contro il Lecce: ecco quanto evidenziato da Repubblica Come sottolinea La Repubblica, “nonostante lo stop di Vitinha e le assenze di Messias ed Ekuban, anche a Lecce Mario Balotelli è rimasto in panchina. (fcinter1908)

L’angolo rossoblù: «Nonostante un gioco poco arrembante, il Genoa porta a casa un punto pesante»

Zero minuti per Mario Balotelli anche in Lecce-Genoa, l'allenatore Patrick Vieira spiega il motivo per il quale ha deciso di non farlo entrare dopo averlo fatto riscaldare per oltre venti minuti pur avendo ancora una sostituzione a sua disposizione. (Fanpage.it)

Nel 2024 il Lecce ha mancato l’appuntamento con il gol in 20 partite di Serie A e questo è stato il peggiore anno di sempre per i pugliesi sotto questo punto di vista; inoltre, nello scorso anno la formazione pugliese è stata quella che non ha trovato il gol in più occasioni nei maggiori cinque campionati europei (20, appunto). (Sky Sport)

Campionato 2024/25 | giornata 19 – ore 15 (Pianetagenoa1893.net)