Il messaggio di Vieira a Balotelli

Il messaggio di Vieira a Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

"Mario è un giocatore importante, come Sabelli e Vogliacco, che non sono entrati. Abbiamo anche altri in panchina. Facciamo un gioco di squadra, sono tutti importanti. Oggi ho fatto questa scelta, domani ne farò un'altra. Ma la cosa più importante è la squadra e la società. Se capiamo tutti questo, faremo cose interessanti come oggi". (ilBianconero)

Su altre testate

LECCE – Nel post match abbiamo ascoltato il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi, ma è dispiaciuto per non aver portato a casa i tre punti nello scontro diretto del “Via del Mare” con il Genoa: “Dispiace per il risultato finale: per buona parte della gara e per tutti i novanta minuti ci abbiamo provato. (TeleRama News)

Nella calza della befana il Grifo infila un punto gustoso come il carbone dolce e festeggia l'approdo a quota 20, che due mesi fa pareva anche al tifoso più ottimista una conquista utopica. (Genoa News 1893)

Il 2025 inizia in trasferta per il Grifone, con il nuovo azionista di maggioranza in tribuna. È anche il periodo in cui iniziano il calcio mercato invernale e i saldi: compri, ma non sai se hai fatto un affare… Vedremo cosa ci porterà questo primo mercato libero dai paletti del fisco. (Pianetagenoa1893.net)

Lecce Genoa, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Al termine della gara la Curva Nord ha chiesto alla società uno sforzo di mercato, ironizzando sulla pochezza della squadra di Giampaolo in fase offensiva. (SoloLecce)

Allenatore: Giampaolo 6 GENOA (4-3-3): Leali 6.5; De Winter 6, Bani 6.5, Vásquez 7, Martín 6; Thorsby 5 (43’st Masini sv), Badelj 6 (20’st Kasa 6), Frendrup 6.5; Vitinha 6.5 (25’st Zanoli 6), Pinamonti 6.5, Miretti 5.5 (1’ st Ekhator 6). (Quotidiano Sportivo)

Nel 2024 il Lecce ha mancato l’appuntamento con il gol in 20 partite di Serie A e questo è stato il peggiore anno di sempre per i pugliesi sotto questo punto di vista; inoltre, nello scorso anno la formazione pugliese è stata quella che non ha trovato il gol in più occasioni nei maggiori cinque campionati europei (20, appunto). (Sky Sport)