Rassegna Stampa del 6 Gennaio, Lecce-Genoa pari che muove la classifica. Sucu: “Un buon punto”

Rassegna Stampa del 6 Gennaio, Lecce-Genoa pari che muove la classifica. Sucu: “Un buon punto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Il Lecce sbatte sul muro del Genoa” titola questa mattina il Corriere dello Sport, che aggiunge: “Nel primo tempo le migliori occasioni: Krstovic centra una traversa da fuori area, mentre Thorsby e Pinamonti due nella stessa azione. I rossoblù ottengono il pareggio che volevano. I pugliesi le hanno provate tutte, ma ancora una volta non sono riusciti a trovare la rete“. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altre testate

Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare – ore 15 (Pianetagenoa1893.net)

La squadra allenata da Marco Giampaolo ha chiuso il match del Via del Mare con il 63 per cento di possesso palla, 10 tiri di cui 3 nello specchio, 3 parati e 4 fuori, dei 10 tiri ben 7 sono stati effettuati dentro l’area di rigore, e ancora 9 calci d’angolo contro i 4 battuti dai ragazzi del francese Vieira. (quotidianodipuglia.it)

L'esperienza di Mario Balotelli con la maglia del Genoa è data agli sgoccioli e oggi al Via del Mare, nel corso della gara contro il Lecce, l'ex attaccante dell'Inter, tornato a disposizione, è rimasto novanta minuti in panchina. (Fcinternews.it)

Lecce, Sticchi Damiani: “Buona gara per tutti i 90′, ci è mancato lo spunto finale “

Ma la cosa più importante è la squadra e la società. Facciamo un gioco di squadra, sono tutti importanti. (ilBianconero)

I tre punti di margine sulla zona baratro tranquillizzano relativamente, ma nei paraggi dei rossoblù la bagarre coinvolge un mare di squadre ed è pure doveroso, dopo essersi guardati le spalle, alzare lo sguardo verso posizioni più lusinghiere. (Genoa News 1893)

LECCE – Nel post match abbiamo ascoltato il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi, ma è dispiaciuto per non aver portato a casa i tre punti nello scontro diretto del “Via del Mare” con il Genoa: “Dispiace per il risultato finale: per buona parte della gara e per tutti i novanta minuti ci abbiamo provato. (TeleRama News)