PARI CON EMOZIONI. Palo per il Lecce, salvato da due traverse. Il Genoa di Vieira continua a muoversi

PARI CON EMOZIONI. Palo per il Lecce, salvato da due traverse. Il Genoa di Vieira continua a muoversi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

OA 0 LECCE (4-3-3): Falcone 6; Guilbert 6.5, Baschirotto 6.5, Jean 6.5, Gallo 6 (28’st Pierotti 6); Coulibaly 6.5, Pierret 6, Rafia 5.5 (28’st Helgason 6); Dorgu 6.5, Krstovic 6 (39’st Rebic sv), Morente 5.5 (39’st Karlsson sv). Allenatore: Giampaolo 6 GENOA (4-3-3): Leali 6.5; De Winter 6, Bani 6.5, Vásquez 7, Martín 6; Thorsby 5 (43’st Masini sv), Badelj 6 (20’st Kasa 6), Frendrup 6.5; Vitinha 6.5 (25’st Zanoli 6), Pinamonti 6.5, Miretti 5.5 (1’ st Ekhator 6). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Abbiamo anche altri in panchina. Oggi ho fatto questa scelta, domani ne farò un'altra. (ilBianconero)

“Ci sono ancora cose da migliorare, soprattutto andare un po’ più in avanti, ma abbiamo giocato contro una squadra forte, soprattutto in casa e abbiamo dimostrato unità e organizzazione e questo è importante. (Leccenews24)

Genoa, Vieira a muso duro su Balotelli: “Non è entrato? Sì, esattamente come…”

Anche contro il Genoa, l’ex Salernitana è stato tra i migliori della compagine salentina. Il 29enne maliano snocciola i temi legati la pareggio a reti inviolate ottenuto nella sfida con i rossoblù. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oltre all’ennesimo infortunio che ha colpito il Genoa con Vitinha, peraltro fino a quel momento uno dei migliori in campo per i rossoblù, costretto a fermarsi toccando ripetutamente la parte anteriore della coscia destra e le prime indicazioni che arrivano proprio dal club rossoblù spiegano che si è trattato di un “risentimento alla muscolatura flessoria destra”. (La Repubblica)

Non è andato oltre lo 0-0 il Genoa di Patrick Vieira in casa del Lecce nel match disputato oggi alle 15 al Via del Mare. Colpisce la panchina di Mario Balotelli, tornato a disposizione, ma non impiegato comunque dal suo allenatore per tutto il corso della gara. (fcinter1908)