Balotelli guarda Lecce-Genoa dalla panchina. Vieira: "È importante, ma la squadra di più"

Balotelli guarda Lecce-Genoa dalla panchina. Vieira: È importante, ma la squadra di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'esperienza di Mario Balotelli con la maglia del Genoa è data agli sgoccioli e oggi al Via del Mare, nel corso della gara contro il Lecce, l'ex attaccante dell'Inter, tornato a disposizione, è rimasto novanta minuti in panchina. A fine gara, il tecnico rossoblu Patrick Vieira ha motivato così la sua decisione: "Mario è un giocatore importante, come Sabelli e Vogliacco, che non sono entrati. Abbiamo anche altri in panchina. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Campionato 2024/25 | giornata 19 LecceGenoa (Pianetagenoa1893.net)

Zero minuti per Mario Balotelli anche in Lecce-Genoa, l'allenatore Patrick Vieira spiega il motivo per il quale ha deciso di non farlo entrare dopo averlo fatto riscaldare per oltre venti minuti pur avendo ancora una sostituzione a sua disposizione. (Fanpage.it)

Un Lecce generoso e che ha provato a sopperire ai tanti limiti di organico che si porta dietro non riesce a sfondare il muro di un Genoa arrivato nel Salento in atteggiamento natalizio, sparagnino, senza particolari pretese di vittoria, con un profilo prudente. (SoloLecce)

Lecce Genoa, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Il 29enne maliano snocciola i temi legati la pareggio a reti inviolate ottenuto nella sfida con i rossoblù. Anche contro il Genoa, l’ex Salernitana è stato tra i migliori della compagine salentina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I tre punti di margine sulla zona baratro tranquillizzano relativamente, ma nei paraggi dei rossoblù la bagarre coinvolge un mare di squadre ed è pure doveroso, dopo essersi guardati le spalle, alzare lo sguardo verso posizioni più lusinghiere. (Genoa News 1893)

Nel 2024 il Lecce ha mancato l’appuntamento con il gol in 20 partite di Serie A e questo è stato il peggiore anno di sempre per i pugliesi sotto questo punto di vista; inoltre, nello scorso anno la formazione pugliese è stata quella che non ha trovato il gol in più occasioni nei maggiori cinque campionati europei (20, appunto). (Sky Sport)