Vieira spiega perché Balotelli non è entrato in campo nemmeno in Lecce-Genoa: "È come Sabelli e Vogliacco"

Vieira spiega perché Balotelli non è entrato in campo nemmeno in Lecce-Genoa: È come Sabelli e Vogliacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Zero minuti per Mario Balotelli anche in Lecce-Genoa, l'allenatore Patrick Vieira spiega il motivo per il quale ha deciso di non farlo entrare dopo averlo fatto riscaldare per oltre venti minuti pur avendo ancora una sostituzione a sua disposizione. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2024 il Lecce ha mancato l’appuntamento con il gol in 20 partite di Serie A e questo è stato il peggiore anno di sempre per i pugliesi sotto questo punto di vista; inoltre, nello scorso anno la formazione pugliese è stata quella che non ha trovato il gol in più occasioni nei maggiori cinque campionati europei (20, appunto). (Sky Sport)

Non è andato oltre lo 0-0 il Genoa di Patrick Vieira in casa del Lecce nel match disputato oggi alle 15 al Via del Mare. Muove la classifica il Grifone, che ha avuto anche qualche occasione, senza però riuscire a sbloccare l'equilibrio che è durato fino al triplice fischio. (fcinter1908)

L'esperienza di Mario Balotelli con la maglia del Genoa è data agli sgoccioli e oggi al Via del Mare, nel corso della gara contro il Lecce, l'ex attaccante dell'Inter, tornato a disposizione, è rimasto novanta minuti in panchina. (Fcinternews.it)

Lassana Coulibaly: «Bravi a gestire il pallone» Pierret: «Ora continuiamo così»

Allenatore: Giampaolo 6 GENOA (4-3-3): Leali 6.5; De Winter 6, Bani 6.5, Vásquez 7, Martín 6; Thorsby 5 (43’st Masini sv), Badelj 6 (20’st Kasa 6), Frendrup 6.5; Vitinha 6.5 (25’st Zanoli 6), Pinamonti 6.5, Miretti 5.5 (1’ st Ekhator 6). (Quotidiano Sportivo)

Il Lecce viene così agganciato al terzultimo posto dal Cagliari, vittorioso 2-1 in casa del Monza. Sono i giallorossi a fare la gara. Marco Giampaolo invece, recrimina per le tante occasioni sprecate. (Corriere della Sera)

Anche contro il Genoa, l’ex Salernitana è stato tra i migliori della compagine salentina. Il 29enne maliano snocciola i temi legati la pareggio a reti inviolate ottenuto nella sfida con i rossoblù. (La Gazzetta del Mezzogiorno)