L’angolo rossoblù: «Nonostante un gioco poco arrembante, il Genoa porta a casa un punto pesante»

L’angolo rossoblù: «Nonostante un gioco poco arrembante, il Genoa porta a casa un punto pesante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Campionato 2024/25 | giornata 19 Lecce – Genoa – ore 15 Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare Il 2025 inizia in trasferta per il Grifone, con il nuovo azionista di maggioranza in tribuna. È anche il periodo in cui iniziano il calcio mercato invernale e i saldi: compri, ma non sai se hai fatto un affare… Vedremo cosa ci porterà questo primo mercato libero dai paletti del fisco. Oggi mi aspetto la solidità unita alla voglia di lottare per la vittoria. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

L’assalto portato dai giallorossi alla porta difesa dall’ottimo Leali ha prodotto soltanto un pareggio senza gol, proprio l’ingrediente che è mancato più di ogni altra cosa a Krstovic e compagni. Non è bastato al Lecce attaccare ininterrottamente per novanta minuti per battere il Genoa e rimandarlo a casa a mani vuote. (quotidianodipuglia.it)

Ma la cosa più importante è la squadra e la società. "Mario è un giocatore importante, come Sabelli e Vogliacco, che non sono entrati. (ilBianconero)

Zero minuti per Mario Balotelli anche in Lecce-Genoa, l'allenatore Patrick Vieira spiega il motivo per il quale ha deciso di non farlo entrare dopo averlo fatto riscaldare per oltre venti minuti pur avendo ancora una sostituzione a sua disposizione. (Fanpage.it)

Rassegna Stampa del 6 Gennaio, Lecce-Genoa pari che muove la classifica. Sucu: “Un buon punto”

Non è andato oltre lo 0-0 il Genoa di Patrick Vieira in casa del Lecce nel match disputato oggi alle 15 al Via del Mare. Muove la classifica il Grifone, che ha avuto anche qualche occasione, senza però riuscire a sbloccare l'equilibrio che è durato fino al triplice fischio. (fcinter1908)

Nel 2024 il Lecce ha mancato l’appuntamento con il gol in 20 partite di Serie A e questo è stato il peggiore anno di sempre per i pugliesi sotto questo punto di vista; inoltre, nello scorso anno la formazione pugliese è stata quella che non ha trovato il gol in più occasioni nei maggiori cinque campionati europei (20, appunto). (Sky Sport)

CORRIERE DELLO SPORT – “Il Lecce sbatte sul muro del Genoa” titola questa mattina il Corriere dello Sport, che aggiunge: “Nel primo tempo le migliori occasioni: Krstovic centra una traversa da fuori area, mentre Thorsby e Pinamonti due nella stessa azione. (Buon Calcio a Tutti)