CLASSIFICA - La Lazio domina l'Europa League: la classifica aggiornata

CLASSIFICA - La Lazio domina l'Europa League: la classifica aggiornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio continua a vincere anche in Europa e conquista altri tre punti fondamentali che le valgono la vetta della classifica a 12 punti, staccando di fatto Ajax, Galatasaray, Francoforte, Anderlecht e Ath. Bilbao di due punti. Nelle gare della serata, l'Alkmaar cala il tris al Fenerbahce (3-1), Crolla la Dynamo Kiev in casa, subendo un poker pesantissimo dal Ferencvaros. Il Manchester United trova la vittoria in casa contro il Paok per 2-0. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

Prosegue la fase campionato della UEFA Europa League con la quarta giornata, aperta dal successo del Besiktas sul Malmo di venerdì.Alle 18.45, a Royale Union Saint-Gilloise-Roma, si giocano altre otto partite: sfida affascinante tra Galatasaray (7 punti) e Tottenham (9 punti); l'Eintracht Francoforte ospita lo Slavia Praga; il Midtjylland fa visita alla Steaua Bucarest e il Bodo/Glimt se la vede con il Qarabag. (Calciomercato.com)

Terminano i primi tempi nei match di Europa League. Equilibrio all’Olimpico nei primi 45′. La Lazio prova ad affacciarsi offensivamente, ma la difesa degli ospiti è solida e riesce a rimbalzare gli avversari. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Europa League, crescono i ricavi per club dal 2024/25: ecco cosa cambia

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio Roma fermata in Belgio, in campo Lazio, Fiorentina e l'anticipo di (TUTTO mercato WEB)

8 ore fa Vincente Europa League, Lazio is on fire: il titolo a quota 10 (Calciomercato.com)

Il girone unico è ancora un'incognità essendo stato introdotto solo quest'anno, ma la Lazio è prima in classifica e non vuole abbandonare quella posizione. Il format però non è l'unico aspetto ad essere stato modificato. (La Lazio Siamo Noi)