Conte vola basso: "I sogni lasciamoli ai tifosi", De Laurentiis si affida alla scaramanzia

Conte vola basso: I sogni lasciamoli ai tifosi, De Laurentiis si affida alla scaramanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Post scaramantico di De Laurentiis, Conte non si sbilancia per il suo Napoli: "L'esperienza mi dice di tenere i piedi per terra". Sedici mesi dopo, il Napoli è di nuovo al primo posto solitario nella classifica di Serie A: merito del 2-0 rifilato al Monza nel posticipo domenicale del sesto turno. Un primato che fa effetto dopo un anno difficile, ma che comunque non scompone più di tanto Antonio Conte (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)

Le pagelle di Napoli-Monza 2-0, a cura di Fabrizio d’Esposito. CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)

Gli azzurri battono agevolmente il Monza e si prendono la vetta della classifica, in assoluta solitudine. Non capitava dal 27 agosto del 2023 che il club di DeLa fosse primo (399 giorni, sebbene in condominio con altre squadre). (ilmattino.it)

Napoli-Monza 2-0, le pagelle: Politano brilla sotto gli occhi di Spalletti. Conte, che mossa

Napoli PRIMO in classifica, De Laurentiis GONGOLA: «Per SCARAMANZIA non diciamo nulla». Il messaggio del presidente Il Napoli supera Juve, Milan, Inter e Torino ed è primo in classifica in Serie A dopo oltre un anno e mezzo dall’ultima volta grazie alla vittoria contro il Monza per 2-0. (Milan News 24)

“So che c’è grande aspettativa nei miei confronti per le cose fatte in passato. Lasciamo sognare i tifosi che lo meritano ma io sto con i piedi per terra perché so che tante squadre sono davanti a noi per condizione e siamo ancora in rincorsa“. (anteprima24.it)

Di Lorenzo 6 - Dietro non sbaglia niente, davanti invece stavolta si vede poco perché, evidentemente per un'indicazione di Conte, resta più bloccato del solito. Caprile 6 - Alla sua prima da titolare in campionato ha pochissimo lavoro: deve compiere una sola parata, per di più parecchio facile. (TUTTO mercato WEB)