Lusail World Cup Stadium: finale il 18 Dicembre con il Real Madrid

Lusail World Cup Stadium: finale il 18 Dicembre con il Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Lusail World Cup Stadium ospiterà la partita finale della FIFA Confederations Cup Qatar 2024 il 18 dicembre, con la partecipazione del Real Madrid. I biglietti per il torneo internazionale saranno disponibili dal 21 novembre. Vendita dei Biglietti Il Comitato Organizzatore della FIFA Confederations Cup Qatar 2024 ha annunciato che i biglietti per le ultime tre partite del torneo saranno disponibili sulla piattaforma ufficiale di vendita della FIFA a partire dal 21 novembre. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il torneo creato da Gerard Piquè in Spagna, quindi, sbarca anche nel nostro Paese con una formula che si candida a essere virale. Dopo la Kings League Spagna e Sudamerica, sta per nascere ufficialmente anche la Kings League Italia. (ilmessaggero.it)

E uno dei dodici presidenti èLuca Campolunghi, l’influencer melegnanese da oltre 5 milioni di follower che guiderà le Zebras, mentre in panchina siederà il padre Roberto, 62 anni, anche lui ormai volto noto del web che per altro è sempre stato nel mondo del calcio locale, prima come giocatore, tra Melegnanese e Riozzese e poi come allenatore. (Il Cittadino)

Nel corso della presentazione della Kings League Italia, si è svelato il luogo in cui si disputerà la finale della competizione creata da Gerard Piquè: l'Allianz Stadium. Le sedici squadre del torneo si sfideranno tra l’1 e il 12 gennaio per un totale di 27 partite. (Bianconera News)

Ibra, Piqué, Lotito, Sogliano e non solo: Gran Gala del Calcio e Kings League, tutte le voci

Il ritorno di Big Luciano nel mondo del pallone è stato ufficializzato, seppur per la sua versione a sette e spettacolarizzata, cioè la Kings League. L’organigramma di una delle dodici squadre impegnate nella lega fondata dall’ex Barca Piqué, e che in Italia sarà presieduta da Claudio Marchisio, è stato svelato nella serata-show andata in scena a poche centinaia di metri dalla Continassa, il centro operativo della Juventus. (la Repubblica)

L’evento ha anche visto la partecipazione di campioni del calibro di Gigi Buffon, Alex Del Piero, Andrea Pirlo, Luca Toni e Francesco Totti, che hanno dato il via al countdown in vista della finale. Presenti anche Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition. (Sky Sport)

Sono stati due gli eventi principali che si sono tenuti nella giornata di lunedì. A Latina è stata la serata del Gran Galà del Calcio italiano, mentre a Milano è stata presentata l'edizione italiana della Kings League: ai microfoni dei media presenti, tra cui TMW, sono intervenuti moltissimi personaggi illustri, dalla Serie A alla Serie C, senza dimenticare la Serie B e il calcio estero. (TUTTO mercato WEB)