Antonella Clerici e la sorpresa dello chef Fulvio Marino: «È arrivato Babbo Natale»

Antonella Clerici e la sorpresa dello chef Fulvio Marino: «È arrivato Babbo Natale»

Rispettando le indicazioni dei medici, Antonella Clerici sta trascorrendo il periodo di convalescenza nella sua amatissima casa nel bosco. La conduttrice, che nei giorni scorsi si è sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione delle ovaie, si trova circondata dalla natura, dai suoi animali e naturalmente dalla figlia Maelle, 15 anni, e il compagno Vittorio Garrone. Antonella oggi 21 giugno ha anche ricevuto uno splendido regalo da Fulvio Marino, lo chef del suo programma «È sempre mezzogiorno». (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il medico che l'ha operata è molto fiducioso: "Il pericolo in un certo senso rientrato, i timori sono bassi sul piano oncologico". È lì che trascorrerà la convalescenza dopo l'operazione d'urgenza a cui è stata sottoposta due settimane fa per la rimozione delle ovaie (Today.it)

La Basilica di San Magno era gremita ieri mattina per i funerali di Roberto “Chicco“ Clerici, figura di primo piano nel mondo del Palio, della cultura, dell’associazionismo e del volontariato, morto improvvisamente venerdì a 78 anni. (IL GIORNO)

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – “Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco tra alberi, natura, animali. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. (Radio Gold)

Antonella Clerici torna a casa dopo l’operazione: «Grazie a tutti, adesso ho bisogno di prendermi del tempo che non ho mai»

Antonella Clerici 'frena' dopo l'intervento: “Bisogna fermarsi”. Da Mara Venier a Matano, il sostegno dei vip sui social La conduttrice è rientrata ad Arquata Scrivia dal compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle dopo l’intervento alle ovaie: i messaggi d’affetto dei colleghi Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

L'intervento subito da Antonella Clerici è stato un fulmine a ciel sereno per la conduttrice. «Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l'importanza della prevenzione. (Vanity Fair Italia)

Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi». Così Antonella Clerici, che ha subito qualche giorno fa un intervento d’urgenza di rimozione delle ovaie all’Ifo – Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma, annuncia ai suoi followers il rientro a casa. (Open)