Infortunio serio in Nazionale: salterà il big match di Championss

Infortunio serio in Nazionale: salterà il big match di Championss
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Le smorfie di dolore che hanno accompagnato ieri sera la sua uscita dal campo non fanno dormire sonni tranquilli a tifosi ed allenatore in vista del proseguo della stagione. Al momento non è possibile tirare alcuna somma, visto e considerato che il giocatore si sottoporrà ad una serie di esami strumentali solo nelle prossime ore, ma aleggia tanta preoccupazione attorno alle sue condizioni, anche perché l’infortunio sembrerebbe essere piuttosto grave. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

La sosta delle nazionali è quasi giunta al termine e la Serie A può finalmente riprendere con un calendario molto fitto. Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per farsi trovare pronto per le prossime partite del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima Meret, poi Lobotka, ora Olivera. Non è sicuramente un periodo fortunato per il Napoli in chiave infortuni. Piove su bagnato per Antonio Conte che per la trasferta di Empoli potrebbe dover rinunciare anche al suo terzino. (Napoli Calcio Live)

Olivera in campo per 87' con l'Uruguay: sostituito per un problema nel finale Difficile capire le motivazioni, se trattasi di problema fisico o semplici crampi nel finale di gara. (Tutto Napoli)

Infortunio Olivera, sospiro di sollievo: le ultime dall’Uruguay

"Oltre il danno, anche la beffa": è con questo simpatico (nemmeno troppo) proverbio nostrano che si potrebbe riassumere la pausa nazionali (che volge al termine) relativamente all'ambiente SSC Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Ancora un infortunio in Nazionale per un calciatore del Napoli. (Virgilio)

Olivera, terzino del Napoli, ha chiesto il cambio durante la sfida tra Uruguay e Ecuador a causa di un fastidio muscolare, alimentando timori tra i tifosi e il suo allenatore, Antonio Conte. Il calciatore uruguagio Mathias Olivera, attualmente sotto i riflettori dopo un infortunio durante la partita con la sua nazionale, è atteso in Italia nelle prossime ore per sottoporsi a esami strumentali. (Napolipiu.com)