Governo: Schlein a Meloni, 'Garibaldi? Lasci stare eroi repubblicani, pensi a amici repubblichini'

Governo: Schlein a Meloni, 'Garibaldi? Lasci stare eroi repubblicani, pensi a amici repubblichini'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline SALUTE

"Invece che raccontarci che l'occupazione non è mai stata così alta dai tempi di Garibaldi, dico a Giorgia Meloni di lasciar stare i nostri eroi repubblicani e preoccuparsi invece dei suoi amici repubblichini". Così Elly Schlein alla manifestazione del centrosinistra a Genova (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al comizio conclusivo della campagna elettorale del centrosinistra a Genova, Elly Schlein le ha sparate grosse. E invece che concentrarsi sulle (presunte) qualità del candidato Andrea Orlando, rivendicando la bontà della sua scelta, ha preferito attaccare il governo (e Giorgia Meloni) su tutto. (Liberoquotidiano.it)

"Il giudizio è netto e negativo da ogni punto di vista. Perché è un governo che, da quando c'è, ha tagliato sulla sanità pubblica, ha tagliato sul sociale non mandando ai sindaci quello che serve per contrastare le povertà e le diseguaglianze, per sostenere i servizi educativi per l'infanzia, su cui pure stanno facendo dei tagli. (Tuttosport)

"Il nostro giudizio" su due anni di governo Meloni "è negativo da ogni punto di vista perché ha tagliato sulla sanità pubblica, ha tagliato sul sociale, ha precarizzato ulteriormente il lavoro e si fa bello dei risultati ottenuti da altri. (il Dolomiti)

Dritto e Rovescio, Elly Schlein attacca Giorgia Meloni: clamoroso autogol, la frase che la inchioda

Prendete la calcolatrice, sono 22 miliardi di euro in più rispetto al 2019. (Il Fatto Quotidiano)

"Ho sentito dire un po' di tutto, nella storia italiana mai nessuno ha messo sulla sanita' quanto questo governo. (Tiscali Notizie)

Elly Schlein a Dritto e Rovescio su Rete 4 usa la propaganda della sinistra per attaccare il governo e la manovra. Il cavallo di battaglia è sempre lo stesso: la sanità. (Liberoquotidiano.it)