Rivolta contro i tagli nella legge di bilancio. Meloni: 'Usate la calcolatrice'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si placano le proteste sulla manovra: sanità, ricerca ed enti locali guidano la rivolta contro quelli che considerano tagli inaccettabili e chiedono al governo di rivedere le cifre. Ma la premier Giorgia Meloni insiste: "Come si faccia a sostenere che tagliamo i soldi sulla sanità è un mistero", spiega dal palco del centrodestra di Genova, invitando l'opposizione, che annuncia battaglia, ad "usare una calcolatrice". (Alto Adige)
La notizia riportata su altre testate
Non ha un piano industriale per l'Italia e si abbatte con tutta la violenza sui più fragili, sui loro diritti e nega l'emergenza climatica mandando risposte neanche su questo terreno". Roma, 22 ott. (il Dolomiti)
Michele Zaccardi 26 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Meloni: "Dicono che taglio ifondi alla Sanità? Prendete calcolatrice" 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La Manovra va di traverso alla sinistra. La campagna che Elly Schlein, Giuseppe Conte e Maurizio Landini avevano immaginato di poter fare, tutta all’insegna del «definanziamento della sanità» e dei «salari bassi», ha già le polveri bagnate. (ROMA on line)
Lo avete il telefono? Prendete la calcolatrice e fate 136,5 meno 114,5, quanto fa? 22 miliardi di euro di differenza": lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Genova per la chiusura della campagna elettorale, elencando le cifre in termini assoluti e non in percentuale del Pil. (il Dolomiti)
"Come si faccia a sostenere che tagliamo i soldi sulla sanita' e' un mistero. Puo' darsi che a sinistra siano scarsi in matematica, gli regaleremo una calcolatrice...". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, leader di FdI, al comizio del centrodestra a Genova, per la chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci, candidato governatore della Liguria. (Tiscali Notizie)