Dritto e Rovescio, Elly Schlein attacca Giorgia Meloni: clamoroso autogol, la frase che la inchioda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elly Schlein a Dritto e Rovescio su Rete 4 usa la propaganda della sinistra per attaccare il governo e la manovra. Il cavallo di battaglia è sempre lo stesso: la sanità. "Meloni sono giorni che dà i numeri sulla sanità. Noi li abbiamo messi in fila e se si guarda la spesa sanitaria sul Pil è scesa. Meloni dice che le fa ridere che si calcoli la spesa in base al Pil ma si fa così in tutto il mondo, quelli che piangono però sono gli italiani. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Meloni: "Dicono che taglio ifondi alla Sanità? Prendete calcolatrice" 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Non ha un piano industriale per l'Italia e si abbatte con tutta la violenza sui più fragili, sui loro diritti e nega l'emergenza climatica mandando risposte neanche su questo terreno". Roma, 22 ott. (il Dolomiti)
È un governo che ha precarizzato ulteriormente il lavoro e si fa bello dei risultati ottenuti da altri. Perché è un governo che, da quando c'è, ha tagliato sulla sanità pubblica, ha tagliato sul sociale non mandando ai sindaci quello che serve per contrastare le povertà e le diseguaglianze, per sostenere i servizi educativi per l'infanzia, su cui pure stanno facendo dei tagli. (Tuttosport)
"Come si faccia a sostenere che tagliamo i soldi sulla sanita' e' un mistero. Puo' darsi che a sinistra siano scarsi in matematica, gli regaleremo una calcolatrice...". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, leader di FdI, al comizio del centrodestra a Genova, per la chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci, candidato governatore della Liguria. (Tiscali Notizie)
"Invece che raccontarci che l'occupazione non è mai stata così alta dai tempi di Garibaldi, dico a Giorgia Meloni di lasciar stare i nostri eroi repubblicani e preoccuparsi invece dei suoi amici repubblichini". (Civonline)
La sinistra che non si fa problemi a dire cose che non sono vere, sostiene il contrario. Genova, 25 ott. (il Dolomiti)