Christopher Nolan firmerà la sua versione dell'Odissea, Universal svela i primi dettagli del suo film
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Universal ha svelato online i primi dettagli del film The Odyssey, il prossimo progetto diretto da Christopher Nolan, in arrivo nel 2026. Universal ha svelato i primi dettagli del prossimo film diretto da Christopher Nolan che sarà un adattamento dell'Odissea di Omero. Lo studio ha condiviso qualche anticipazione riguardante l'ambizioso progetto che arriverà nelle sale americane il 17 luglio 2026. Le anticipazioni sul film di Nolan Lo studio ha dichiarato che The Odyssey sarà un action movie epico girato in varie parti del mondo sfruttando la nuova tecnologia IMAX (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Il film, prodotto con Universal Pictures, uscirà nelle sale il 17 luglio 2026. Dalla bomba atomica ad Omero. (Tv Sorrisi e Canzoni)
E invece come nei suoi film colpo di scena. Ieri Universal Pictures ha annunciato che la pellicola sarà una trasposizione dell’Odissea. (ilmattino.it)
Lo ha annunciato sui social ufficiali la Universal Pictures, la casa di produzione con cui sta lavorando il regista premio Oscar (tra le sette statuette anche quella per il miglior film), che aggiunge anche che il film che porta per la prima volta la saga di Omero "sugli schermi Imax uscirà nelle sale di tutto il mondo il 17 luglio 2026". (la Repubblica)
Ma quali personaggi dell'epopea omerica interpreteranno Matt Damon, Zendaya e gli altri divi coinvolti? Ecco le nostre previsioni. (ComingSoon.it)
La Universal tramite un post su X ha annunciato anche la data di uscita: 17 luglio 2026 (Open)
Conosciuto per la sua capacità di spaziare tra generi diversi, Nolan si avventura in un territorio nuovo, portando la mitologia classica sul grande schermo con il suo stile unico. (Radio 105)