Lotteria Italia: un biglietto da 50mila euro acquistato in autogrill a Berceto. Ecco tutti i premi da 100, 50 e 20 mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotteria Italia: ecco l'elenco dei 280 biglietti vincenti, da quello di 5 milioni di euro a quelli da 100, 50 e 20mila euro. Uno dei tagliandi fortunati (da 20mila euro) è stato venduto a Berceto in un distributore. Per controllare se il vostro biglietto è tra i fortunati basta andare sul sito dell'agenzia delle Dogane e dei Monopoli e inserire il numero del tagliando. Clicca qui per vedere tutti i biglietti vincenti (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altre testate
Un risultato che sottolinea l'interesse sempre crescente degli italiani per questo tradizionale appuntamento. Il Lazio si conferma protagonista indiscusso della Lotteria Italia 2024, mantenendo il primato come la regione con il maggior numero di biglietti staccati. (ciociariaoggi.it)
Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano da poco meno di quattromila residenti. (L'Eco di Bergamo)
In particolare, mediante l’ufficio ambiente, è stato predisposto un calendario di controlli ancora più incisivi sulle emissioni degli impianti termici. (Frosinone News)
Un solo biglietto fortunato venduto in provincia di Alessandria. Ha vinto 20 mila euro il possessore del biglietto estratto, P029328 Fra l’altro la Alessandria in Piemonte si era distinta, dopo Torino, con il più alto numero di tagliandi venduti e in percentuale un +28 per cento rispetto al 2023. (La Stampa)
Distribuiti, dunque, in totale in provincia di Frosinone, 180.000 euro, con due tagliandi da 50.000 euro venduti ad Anagni e in un distributore locale a Frosinone, quattro da 20.000 di cui due venduti ad Anagni, uno a Castrocielo e uno ad Alvito. (ciociariaoggi.it)
I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www. I tagliandi saranno in vendita dalle ore 16 di mercoledì 8 gennaio. (Frosinone News)