Incendio Monte Mario, la polizia municipale salva un gattino dalle fiamme

Incendio Monte Mario, la polizia municipale salva un gattino dalle fiamme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Repubblica Roma INTERNO

E' piccolo, spaventatissimo e completamente ricoperto di fuliggine, il gattino messo in salvo dalla polizia municipale di Roma a Monte Mario. Il cucciolo è scampato miracolamente al rogo che mercoledì ha devastato la collina di Roma Nord. E mentre non si fermano le operazioni di spegnoimento e i lanci d'acqua per domare completamente le fiamme, i vigili si sono presi cura del micetto mettendolo al riparo in una scatola di cartone in attesa dell'arrivo dei veterinari. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Considerata l’ampiezza della zona interessata dal rogo e la velocità di diffusione delle fiamme al momento, a quanto si apprende, non essendo ancora chiare le cause, non è escluso il dolo. (Secolo d'Italia)

Roma, 1 ago. Sarebbe partito da una baraccopoli ai piedi di Monte Mario, polmone verde di Roma Nord, l'incendio che martedì 31 luglio ha devastato tutta la parte della collina sotto l'Osservatorio astronomico. (il Dolomiti)

Nel vasto incendio divampato mercoledì 31 luglio sul Monte Mario a Roma sono rimaste coinvolte anche alcune vetture che erano parcheggiate vicino alle fiamme Nelle immagini, quello che resta delle auto situate in via Goiran (3bmeteo)

Roma, l’incendio a Monte Mario forse di origine dolosa

'Sono 10 anni che spuntano accampamenti come funghi all'interno del parco' di Monte Mario. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, 1 ago. Sarebbe partito da una baraccopoli ai piedi del polmone verde di Monte Mario, l'incendio a Roma che martedì 31 luglio ha devastato tutta la parte della collina sotto l'Osservatorio astronomico. (Io Donna)

Per la procura, infatti, al momento questa ipotesi è tutt'altro che scartata. L'incendio divampato tra via Romeo Romei e Monte Mario, nel quadrante nord di Roma, potrebbe essere doloso. (La Stampa)