“Pure il Pd lo faceva”. Cruciani mostra le prove e incastra la sinistra su Musk

“Pure il Pd lo faceva”. Cruciani mostra le prove e incastra la sinistra su Musk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato con vivacità le recenti polemiche che coinvolgono Elon Musk e la sinistra italiana. “C’è un signore che sta facendo impazzire la sinistra italiana – ha detto – Di nome fa Elon, è nato in Sudafrica, ma è americano, e di cognome fa Musk. Li sta facendo impazzire! Li sta facendo andare ai matti! E perché? Perché esprime le sue opinioni sui magistrati italiani! Sui magistrati italiani che rompono il ca sulle decisioni del governo! Questo fa Elon Musk! Esprime delle opinioni!”. (Nicola Porro)

Su altre testate

La politica: non si placa l’eco della secca replica del presidente Mattarella a Elon Musk. Dibattito aperto sulla Manovra. Mattarella replica a Musk. Dibattito aperto sulla Manovra (TV2000)

A dirlo a 'Start', su Skytg24, è Andrea Stroppa, l'esperto di cybersicurezza considerato l'uomo di Musk in Italia, ricordando che patron di Tesla ha espresso le sue opinioni "da privato cittadino, da imprenditore" e non ricoprendo un "ruolo che entrerà in carica solo tra qualche mese". (Adnkronos)

Andrea Stroppa è un ragazzo di 30 anni, romano, tra i più grandi esperti di cybersicurezza. Qualche anno fa era un pirata di Anonymous. Dicono tutti che sia lui l'uomo di Musk in Italia. «Mah. Ho un ruolo di advisor in alcune sue aziende e in Starlink, e ci confrontiamo spesso su alcuni temi che riguardano l'Italia». (il Giornale)

"L'attacco di Elon Musk alla sovranità nazionale italiana e all'autonomia e indipendenza della magistratura costituisce un precedente gravissimo e del tutto inedito"

"Elon Musk ha tolto qualsiasi forma di censura su X, e questa sarebbe la minaccia della democrazia secondo Ruotolo?": Fabio Dragoni lo ha detto in collegamento con David Parenzo a L'Aria che tira su La7 attaccando l'eurodeputato del Pd Sandro Ruotolo che, come tanti altri suoi colleghi, ha deciso di abbandonare il social network di Musk, la piattaforma X, in segno di protesta contro di lui. (Liberoquotidiano.it)

Rispondendo sull'orientamento politi… (L'HuffPost)

“L'attacco di Elon Musk alla sovranità nazionale italiana e all'autonomia e indipendenza della magistratura costituisce un precedente gravissimo e del tutto inedito, perché avanzato dal più ricco e potente oligarca del mondo, possessore delle più moderne e sofisticate tecnologie, per di più prossimo capo del dipartimento per l'efficienza governativa negli USA. (ANPI)