News Inter, oltre al danno la beffa: non solo Calhanoglu a rischio per Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, a preoccupare non è solamente Calhanoglu. Un altro calciatore è a rischio per la trasferta di Venezia. Una doccia gelata in un territorio che, solitamente, non è abituato a temperature polari. Così si può sintetizzare la notte di Riyadh dell’Inter. La realtà si è posta di fronte ai campioni d’Italia come la peggiore delle beffe inattese. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Eva A. Provenzano Caporedattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 16:59) Persa la Supercoppa, l'Inter si ritrova a dover fare i conti con un calendario intenso e la necessità di ripartire subito per non mettere in discussione tutto quello che ha costruito nella prima parte della stagione. (fcinter1908)
Una situazione che tiene in ansia il tecnico Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno con il Venezia, in programma domenica 12 gennaio. I nerazzurri, lo scorso lunedì, sono stati clamorosamente battuti in rimonta dal Milan nella finale di Supercoppa italiana vanificando il doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi e devono inoltre fare i conti con numerosi giocatori non al meglio a causa di problemi fisici. (Today.it)
Simone Inzaghi ha perso Hakan Calhanoglu per infortunio nel corso della sconfitta per 3-2 in rimonta nel derby contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana a Riyad in Arabia Saudita. Piove sul bagnato in casa Inter. (Calciomercato.com)
Salvo poi aggiungere, maieutico: “Ma non deve essere il nostro caso”. RIAD – Togli Çalhanoglu e l’Inter resta nuda. (la Repubblica)
RIPOSO E POI LA RIPRESA – Oggi e domani i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi, consentendo ai calciatori dell’Inter di ricaricare le batterie in vista della ripresa degli allenamenti, fissata per giovedì mattina. (Inter-News)
Inter, l’esito degli accertamenti clinici e strumentali di Calhanoglu Questo quanto scritto dal sito “Tuttomercatoweb”: “Dopo l’infortunio in finale di Supercoppa contro il Milan, l’Inter ha reso noto che Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami medici che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Terzo Tempo Napoli)